A PARTIRE DA € 899

MOSCA E SAN PIETROBURGO

MOSCA E SAN PIETROBURGO

7 giorni / 6 notti
Hotel 4
Prima Colazione
Visite Guidate
Trasferimenti Inclusi
Accompagnatore
Quota a partire da €899

01

1º GIORNO, VenerdÍ Città di partenza • Mosca

Partenza dall’aeroporto scelto con volo per Mosca. Arrivo e trasferimento in hotel (solo autista, senza assistenza). Eventuale tempo a disposizione per una visita libera della città. Cena libera e pernottamento in hotel.
02

2º GIORNO, sabato Mosca

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata della città con la sua Piazza Rossa e il Cremlino, la Cattedrale di San Basilio, i Grandi Magazzini GUM… Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione dei clienti con possibilità di effettuare una visita al monastero Novodevicij (opzionale). Cena libera e pernottamento in hotel.
03

3º GIORNO, domenica Mosca

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata del territorio del Cremlino, fortezza di epoca medievale situate al centro della città. Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione dei clienti, possibilità di effettuare una visita a Serghiev Posad (opzionale). Cena libera e pernottamento in hotel.
04

4º GIORNO, LUNEDÌ Mosca • San Pietroburgo

Prima colazione in hotel. Mattina a disposizione per visite individuali. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio, trasferimento libero alla stazione ferroviaria. Treno per San Pietroburgo. Cena libera. All’arrivo, trasferimento libero in hotel. Pernottamento.
05

5º GIORNO, martedÍ San Pietroburgo

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata della città… Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione dei clienti, possibilità di effettuare un’escursione al palazzo di Pushkin (opzionale). Cena libera e pernottamento in hotel.
06

6º GIORNO, mercoledÍ San Pietroburgo

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata dell’Hermitage, importante museo russo che ospita una delle più importanti collezioni d’arte del mondo… Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione dei clienti con possibilità di effettuare una visita del palazzo e del parco delle fontane di Petrodvoretz (opzionale). Al termine della visita ritorno in hotel, cena libera e pernottamento.
07

7º GIORNO, giovedÍ San Pietroburgo • Città di partenza

Prima colazione in hotel. In base all’orario del volo di rientro, tempo a disposizione dei clienti per lo shopping dell’ultimo minuto. Successivamente trasferimento in aeroporto (solo autista, senza assistenza), disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza del volo per la città d’origine.
TOP